Site icon Corriere Nazionale

Jennifer Lopez e Shakira star del Super Bowl 2020

Jennifer Lopez e Shakira al Super Bowl 2020: le due popstar saranno le protagoniste dell'attesissimo halftime show

Jennifer Lopez e Shakira al Super Bowl 2020: le due popstar saranno le protagoniste dell’attesissimo halftime show

Per la prima volta nella loro carriera, Jennifer Lopez e Shakira canteranno insieme. Lo faranno su uno dei palchi più seguiti d’America. Sono loro, infatti, le prescelte per lo spettacolo dell’halftime al prossimo Super Bowl.

Il countdown può, quindi, ufficialmente partire. La finale del campionato della National Football League è in programma per il 2 febbraio 2020 all’Hard Rock Stadium di Miami.

Ad annunciare la notizia è stata la Pepsi, che – puntuale come un orologio – ogni anno organizza lo show. Jennifer Lopez e Shakira sono prontissime a unire le forze per un live che sarà, per forza di cose, nel segno del latin pop.

Certo è che le due star Jennifer Lopez e Shakira ritingono di rosa l’halftime: nelle ultime due edizioni, come ricorda l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) la presenza femminile è mancata. L’anno scorso sono stati i Maroon 5, Travis Scott e Big Boi a calcare il palco.

Nel 2018, invece, il privilegio era toccato a Justin Timberlake. Bisogna tornare al 2017 per trovare la performance di una donna. Nello specifico, quella di Lady Gaga. La popstar, per oltre tredici minuti, ha letteralmente infiammato l’arena con un medley che resta sicuramente nella storia del Super Bowl.

Exit mobile version