Site icon Corriere Nazionale

Achille Lauro e Sfera Ebbasta tornano a X Factor

Achille Lauro e Sfera Ebbasta tornano “ragazzi del blocco” a X Factor. Il rapper romano ha fatto ballare il pubblico con Rolls Royce

Achille Lauro e Sfera Ebbasta tornano “ragazzi del blocco” a X Factor. Il rapper romano ha fatto ballare il pubblico con Rolls Royce

“Non credevo sai che un giorno avrei fatto il cantante, mi chiedevo solo il modo per fare i contanti”, cantavano 2 anni fa Achille Lauro e Sfera Ebbasta. Ora guarda dove sono arrivati i “Ragazzi del blocco”: di nuovo insieme, ma questa volta a X Factor 2019.

Una reunion, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) che ha infiammato i fan, speranzosi di un nuovo feturing dei due artisti, tra i cantanti italiani più apprezzati dai giovani.

Achille Lauro, stiloso nella sua mise leopardata, ha fatto ballare il pubblico di X Factor con il brano sanremese Rolls Royce, mentre Sfera, seduto al tavolo dei giudici applaudiva e canticchiava la canzone.

Si racconta nell’ambiente che subito dopo il featuring in Ragazzi del blocco, Achille e Sfera ebbero qualche diverbio. Niente di serio, ma sarebbe questo il motivo che li ha tenuti lontani da un featuring-bis.

Intanto, mentre Sfera prosegue la sua esperienza televisiva a X Factor, Achille Lauro continua con la musica che lo porterà, a partire dal prossimo 3 ottobre, sui palchi di tutta Italia con il suo  “Rolls Royce Las Vegas Tour 2019”.

Exit mobile version