Site icon Corriere Nazionale

Amici Celebrities, ecco il cast al completo

“Amici” di Maria De Filippi cambia data: il talent show posticipato a domenica. Per due settimane non andrà in onda di sabato

Amici Celebrities, svelati anche gli ultimi quattro concorrenti, ora il cast è al completo. Il programma dovrebbe andare in onda nella seconda metà di settembre

Il cast di Amici Celebrities è completo. La produzione del programma di Mediaset ha svelato gli ultimi nomi che parteciperanno al talent. Si tratta dell’ex rugbista Martin Castrogiovanni per il ballo, la Scianel di Gommorra Cristina Donadio per il canto, il ballerino e attore Massimiliano Varrese per il ballo e l’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano per il ballo.

Nel cast per il ballo, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche l’attore Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini. E ancora Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Laura Torrisi.

Nei giorni scorsi erano stati annunciati anche Filippo Bisciglia (canto, nel promo lo si vede intonare “I tuoi particolari” di Ultimo) e Pamela Camassa, sua compagna da ormai da 11 anni. La showgirl si presenta nella sezione ballo.

La conduzione staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker

Il programma dovrebbe andare in onda nella seconda metà di settembre. Alla conduzione Michelle Hunziker.

Maria De Filippi, però, come annunciato da Mediaset, sarà al timone del talent nelle puntate iniziali a causa dell’impegno della Hunziker con “Striscia La Notizia”. Poi l’ideatrice di Amici lascerà il posto alla collega che lo porterà avanti fino alla finale di Amici Celebrities.

Exit mobile version