Site icon Corriere Nazionale

Battiti Live, il festival di Radio Norba al via da Vieste

battiti live

Conto alla rovescia per la 17/a edizione di Radionorba BATTITI LIVE, il festival condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che si snoda attraverso cinque piazze italiane, al via il 30 giugno a Vieste, con più di settanta artisti. In onda anche su Italia 1

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono il Radio Norba Battiti Live

Cinque piazze – il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari – settanta artisti e cinque appuntamenti in prima serata su Italia1 a partire da luglio, questi i numeri dell’evento musicale itinerante più atteso dell’estate italiana che coinvolge artisti dello scenario nazionale e internazionale.

 

Gli artisti che si alterneranno nel corso delle tappe sullo scenografico palcodel Radionorba BATTITI LIVE: Alessandra Amoroso, Mahmmod, LP, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè,Maneskin, Takagi&Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre, da Amici il vincitore Alberto Urso e Giordana Angi, The Kolors, Elodie, Benji&Fede, Mondo Marcio, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain & M. Attili, Aiello, Emma Muscat & Biondo, Mamasita, Gabri Ponte ed altre sorprese che si aggiungeranno nel corso del tour.

Radio Norba Battiti Live

Ad aprire la serata – nel pre-show – ci saranno Margot, Edoardo, Mathìs, True Skill, Eddie Brock, Mike Sueg, Madblow, Jbarton, i giovani artisti di Future Legend la music battle firmata Coca-Cola.

Il pubblico che affollerà le piazze potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena, attraverso l’inviata speciale, la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Il corpo di ballo di Radionorba BATTITI LIVE sarà guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri diBryan Ramirez, ballerino del cast di Amici. Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva con la regia firmata da Luigi Antonini, su Telenorba e RadionorbaTv, oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e norbaonline.it.

Exit mobile version