Site icon Corriere Nazionale

Mietta in radio dal 28 giugno con il nuovo singolo

Mietta torna sulla scena musicale con il nuovo singolo "Spritz Campari", disponibile da oggi sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica

“Milano è dove mi sono persa” è il titolo del nuovo brano di Mietta, in uscita in radio e in tutti i digital store a partire da venerdì 28 giugno. In uscita anche il videoclip su Youtube

“Milano è dove mi sono persa” (etichetta discografia Calma Music – BELIEVE DIGITAL distribuzione) è il titolo del nuovo brano di Mietta, in uscita in radio e in tutti i digital store a partire da venerdì 28 giugno. In contemporanea uscirà il videoclip su Youtube.

Mietta racconta così il brano, scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati e prodotto artisticamente da Diego Calvetti: “Una canzone stralunata, grintosa e passionale, l’ho sentita da subito mia, è arrivata al momento giusto con una “nuova” Daniela, che ha voglia di rimettersi in gioco. Un brano che ricorda come, a volte, per ritrovarsi bisogna perdersi”.  

Il videoclip, girato da Mauro Russo nel Salento, è la storia surreale di Daniela (Mietta), che si ritrova ad una festa senza invito, dove tutti ballano, con la musica che prende il posto dei pensieri e la testa che gira come unico punto di riferimento, per poi svegliarsi, il giorno dopo, avendo dimenticato tutto, tranne una canzone, che continua a girarle in testa.

Exit mobile version