Site icon Corriere Nazionale

I morti non muoiono in lingua originale arriva al cinema

I morti non muoiono in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 13 giugno e in replica mercoledì 19 nelle multisale

Doppio appuntamento giovedì 13 giugno e in replica mercoledì 19 nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film scritto e diretto da Jim Jarmusch

Sarà I morti non muoiono il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 6 giugno e in replica mercoledì 12 giugno torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

I morti non muoiono è il film scritto e diretto da Jim Jarmusch. Nel cast Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi e Danny Glover.

I morti non muoiono in lingua originale

L’abuso delle risorse della terra ha provocato la frattura della calotta polare e lo spostamento dell’asse terrestre, scambiando il giorno con la notte e risvegliando i morti dal riposo eterno. A Centerville, in Ohio, il mondo chiede il conto agli uomini, divorati nei diner, dentro i motel, nei centri di detenzione, nelle fattorie, nelle stazioni di servizio. A difendere l’ordine e la cittadina ci sono soltanto Cliff Robertson, capo della polizia di Centerville, Ronnie Peterson, agente che sembra sapere tutto di zombie e di eradicazione dei morti-viventi, e Mindy Morrison, poliziotta fifona che vorrebbe tanto fuggire lontano. Attaccati alle loro fissazioni terrene e risoluti a divorare ogni essere vivente, gli zombie dovranno vedersela anche con Zelda Wiston, impresaria di pompe funebri e virtuosa della katana. Spade o fucili, le cose volgono al peggio, a meno di non essere di un altro mondo…

Quando: giovedì 13 giugno e in replica mercoledì 19 giugno.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version