Site icon Corriere Nazionale

Claudio Baglioni chiude il tour a Firenze

atuttocuore

Il 24 e 26 aprile al Mandela Forum la chiusura del trionfale tour “Al centro” di Claudio Baglioni, che celebra i 50 anni di una straordinaria carriera

Claudio Baglioni ©Angelo Trani

A Firenze è partito, lo scorso ottobre, e a Firenze si chiude, mercoledì 24 e venerdì 26 aprile al Mandela Forum, il trionfale tour “AL CENTRO” di CLAUDIO BAGLIONI, premiato come “BestShow 2018” dalla rivista Sound&Lite.

Al già previsto appuntamento di mercoledì 24 è stata aggiunta un’ultima, imperdibile, data, venerdì 26 – la 50esima – per coronare un anno di straordinarie celebrazioni per i 50 anni di carriera di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana.

I biglietti (posti numerati da 35 a 85 euro) sono disponibili in prevendita nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). RTL 102.5 è radio partner dei live.

Dopo le tre anteprime all’ARENA DI VERONA, il super show live ha visto Claudio Baglioni esibirsi davanti a 410.000 spettatori nelle più importanti arene indoor di tutta Italia.

Grazie al palco sistemato al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – rivive insieme all’artista mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.

“AL CENTRO” – prodotto e organizzato da Friends & Partners – non celebra solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

TIM – sponsor unico del tour di CLAUDIO BAGLIONI “AL CENTRO” – affiancherà CLAUDIO BAGLIONI in tutte le tappe, mettendo a disposizione la sua tecnologia, per una serie di iniziative dedicate ai clienti che aderiscono a TIM Party ed ai fan dell’Artista.

Info spettacolo
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.friendsandpartners.it – #baglioniBIT

Exit mobile version