Site icon Corriere Nazionale

After in lingua originale arriva al cinema

After in lingua originale

After in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Doppio appuntamento giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Jenny Gage

Sarà After il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

After è il film diretto da Jenny Gage e interpretato da Jennifer Beals, Peter Gallagher, Dylan Arnold, Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Meadow Williams, Inanna Sarkis, Samuel Larsen e Pia Mia.

After in lingua originale

After racconta la storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Quando: giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version