Site icon Corriere Nazionale

Dumbo in lingua originale arriva al cinema

Dumbo in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 28 marzo e in replica mercoledì 3 aprile nelle multisale del circuito UCI

Dumbo in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 28 marzo e in replica mercoledì 3 aprile nelle multisale del circuito UCI

Doppio appuntamento giovedì 28 marzo e in replica mercoledì 3 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Sarà Dumbo il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 28 marzo e in replica mercoledì 3 aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Dumbo è il film diretto da Tim Burton e interpretato da Colin Farrell, Alan Arkin, Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito e Suan-Li Ong.

Dumbo in lingua originale

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e una trapezista di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Quando: giovedì 28 marzo e in replica mercoledì 3 aprile.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version