Site icon Corriere Nazionale

Captain Marvel in lingua originale arriva al cinema

Captain Marvel in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 7 marzo e in replica mercoledì 13 marzo

Captain Marvel in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 7 marzo e in replica mercoledì 13 marzo

Doppio appuntamento giovedì 7 marzo e in replica mercoledì 13 marzo nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Sarà Captain Marvel il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 7 marzo e in replica mercoledì 13 marzo alle 18:50 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Captain Marvel è il primo film dell’Universo Marvel con una protagonista principale donna, interpretata da Brie Larson. Il film, distribuito da Walt Disney Studios e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è interpretato anche da Ben Mendelsohn, Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, Mckenna Grace, Rune Temte, Jude Law, Lee Pace, Gemma Chan, Lashana Lynch, Algenis Perez Soto e Clark Gregg.

Captain Marvel in lingua originale

Captain Marvel segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.

Quando: giovedì 7 marzo e in replica mercoledì 13 marzo.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version