Site icon Corriere Nazionale

Il nuovo album di Paola Turci in uscita il 15 marzo

Paola Turci

Paola Turci

Da oggi disponibile il nuovo singolo “Viva da morire”, che dà anche il titolo all’album. E dopo due date a maggio a Milano e Roma, da novembre parte il tour teatrale di Paola Turci

Paola Turci, la copertina dell’album “Viva da morire”

È “Viva da Morire” il nuovo singolo di Paola Turci che, non solo anticipa, ma da anche il titolo al nuovo album, in uscita il 15 marzo.

 “Viva da Morire”, in uscita in streaming e in download da oggi, venerdì ’1 marzo e in radio dall’8 marzo, è stato scritto dal rapper Pula+ e all’interno sono declinati tutti le contraddizioni di Paola Turci che si mostra in questo singolo in una veste nuova sia dal punto di vista musicale che personale: un inno alla vita ricco di energia.

 “Questa vita voglio morderla finché non mi mangia” recita il nuovo singolo che mostra una novità rispetto  al brano in gara allo scorso Festival di Sanremo  “L’ultimo ostacolo”.

IL TOUR TEATRALE

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Il 12 novembre, invece, partirà da Torino il tour teatrale che toccherà le principali città italiane.

12 novembre – Torino- Teatro Colosseo

14 novembre – Bologna – Teatro Celebrazioni

15 novembre – Mestre – Teatro Corso

19 novembre – Parma – Teatro Regio

21 novembre – Senigallia – Teatro La Fenice

23 novembre – Lecce– Politeama Greco

26 novembre – Catania – Teatro Metropolitan

27 novembre – Palermo – Teatro Golden

30 novembre – Reggio Calabria – Teatro Cilea

2 dicembre – Napoli – Teatro Augusteo

4 dicembre- Forlì – Teatro Fabbri

9 dicembre – Firenze – Teatro Verdi

Exit mobile version