Site icon Corriere Nazionale

Bumblebee in anteprima al cinema il 19 dicembre

Il 19 dicembre in 48 multisala del Circuito sarà proiettata l’anteprima di Bumblebee, il maggiolino giallo più amato della storia del cinema

Il 19 dicembre in 48 multisala del Circuito sarà proiettata l’anteprima di Bumblebee, il maggiolino giallo più amato della storia del cinema

Nelle multisale del Circuito UCI sarà proiettata l’anteprima di Bumblebee, il maggiolino giallo più amato della storia del cinema. Agli spettatori in omaggio l’esclusiva locandina del film

Il 19 dicembre alle 20:00 in 48 multisale del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima di Bumblebee, lo spin-off della saga sugli Autobot distribuito da 20th Century Fox, diretto da Travis Knight e interpretato da Hailee Steinfeld. La storia è quella di Charlie, una liceale appassionata di motori che per puro caso mette le mani su un maggiolino giallo molto speciale: l’autobot ferito in battaglia Bumblebee. Con l’acquisto di un solo biglietto sarà poi possibile assistere anche alla proiezione di Trasformers, il primo capitolo della saga, i cui avvenimenti avvengono successivamente a Bumblebee. Distribuito da 20th Century Fox e diretto da Michael Bay, il lungometraggio è interpretato da Shia LaBeouf e Megan Fox e racconta della lotta antica tra Autobot e Decepticon, che vede il nostro pianeta come campo di battaglia.

Inoltre, fino a esaurimento scorte, tutti i fan che acquisteranno il biglietto riceveranno alle casse l’esclusiva locandina del film Bumblebee.

Dove vedere Bumblebee

Le multisala UCI che proietteranno Bumblebee e Trasformers a partire dalle 20:00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA).

Come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – TRANSFORMERS

Autobot e Decepticon, sono due specie aliene, che si combattono tra loro. La loro guerra itinerante arriva sulla terra, che si troverà teatro involontario di un terribile sterminio, dove anche la popolazione del nostro pianeta rischierà l’estinzione. La storia di Sam e del suo amore segreto per la bella Mikaela fa da contorno alla trama che ha come punto focale l’arrivo degli “ENB” – extra terrestri non biologici – sulla terra.

SINOSSI – BUMBLEBEE

Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell’autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.

Exit mobile version