Site icon Corriere Nazionale

Estrazione Million Day 15 dicembre: i numeri vincenti

Estrazione Million Day 11 febbraio 2022. La combinazione e i numeri vincenti del 11/2/2022, verifica vincite online, archivio estrazioni.

Ultima estrazione Million Day di oggi, sabato 15/12/2018: la combinazione vincente con i 5 numeri estratti del nuovo gioco di Lottomatica che mette in palio ogni giorno 1 milione di euro

Appuntamento anche oggi alle 19,00 con i 5 numeri vincenti dell’ultima estrazione Million Day di sabato 15 dicembre 2018, il gioco Lottomatica che mette in palio tutte le sere 1 milione di euro.

Le vincite dell’ultima estrazione Million Day Lottomatica possono essere verificate al link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/MillionDAY/verifica-vincite.

L’archivio estrazioni è disponibile invece a questo link.

Estrazione Million Day Lottomatica del 15/12/2018

Combinazione vincente

9-11-24-36-46

Le vincite al Million Day

Finora sono trentanove le super vincite centrate: l’ultimo fortunato è un giocatore di Sant’Arpino, in provincia di Caserta, che ha azzeccato i cinque numeri nel concorso di mercoledì 12 dicembre. Gli altri premi da un milione sono stati vinti a: Caltagirone, Fumone, Gioiosa Ionica, Carpi, Bedollo, Mazzarrone, San Colombano Belmonte, Nocera Superiore, Udine, Palermo, Varese, Firenze, Livorno, Frosinone, Muccia, Moncalieri, Montecorvino Rovellai, Voghera, Nettuno, Vecchiano, Napoli, San Giorgio di Mantova, Altamura, Musile di Piave, Marsala, Porto Empedocle, Terracina, Grugliasco, Belvedere Marittimo, Catania, Rho, Abbiategrasso, Genova e Iglesias oltre a due vincite realizzata online con la App Lotto.

Dal 7 febbraio sono invece migliaia le vincite da 1.000€: Campania, Lombardia e Sicilia sono le regioni più fortunate. Il totale delle vincite ammonta invece a oltre 90 milioni di euro.

Come si gioca al Million Day Lottomatica, le estrazioni e i premi

Il gioco si basa sui numeri da 1 a 55 e consiste nel pronosticare obbligatoriamente 5 numeri da confrontare con i 5 numeri estratti. L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata ogni sera alle ore 19:00. Il costo della giocata è fissato ad 1 euro. Ogni singola estrazione Million Day è visibile presso ogni ricevitoria e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni.

Le vincite derivano dalla corrispondenza di 2, 3, 4 o 5 numeri tra i numeri pronosticati e i 5 numeri estratti. I premi, al netto della ritenuta dell’8%, sono i seguenti.

Le statistiche del Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Scorrendo le statistiche fornite da Lottomatica, dopo l’ultima estrazione Million Day in vetta alla classifica dei ritardatari troviamo il numero 49 che non si vede da 36 appuntamenti. Sul secondo gradino del podio dei ritardatari del Million Day c’è invece il numero 46 che non esce da 29 estrazioni.

Per quanto riguarda invece i numeri frequenti del Million Day il numero 19 è uscito per 43 concorsi staccando il numero 16 (frequenza di 36 estrazioni) e il numero 43 (frequenza di 36 estrazioni).

Exit mobile version