Site icon Corriere Nazionale

Lotto e Superenalotto: estrazioni 8 dicembre posticipate a lunedì

Estrazione Superenalotto di oggi, martedì 23 gennaio 2024. La combinazione vincente del 23/1/2024, le quote, archivio estrazioni e verifica vincite.

Jackpot del Superenalotto da sogno

Sabato 8 dicembre senza estrazioni del Lotto e Superenalotto, posticipate a lunedì 10 dicembre per la concomitanza con l’Immacolata

Niente estrazioni del Lotto e Superenalotto oggi, sabato 8 dicembre, per la Festività dell’Immacolata. I due concorsi del sabato sono stati infatti posticipati a lunedì 10 dicembre alle ore 20:00.

La prossima settimana ci saranno dunque quattro estrazioni del Lotto e Superenalotto: oltre a quella posticipata di lunedì gli appassionati giocatori potranno tentare il colpo grosso ai due tradizionali giochi anche nelle giornate di martedì 11 dicembre, giovedì 13 dicembre e sabato 15 dicembre.

Per quanto riguarda il Lotto, ripartirà la caccia ai numerosi centenari ancora in corsa tra i ritardatari e guidati dal 54 sulla ruota di Torino dopo l’uscita dell’82 su Firenze arrivato a un passo dalle 200 estrazioni a vuoto.

Il Superenalotto metterà invece in palio un montepremi da sogno: per la sestina esatta ci sono a disposizione oltre 74 milioni di euro, uno dei premi più ricchi nella storia del gioco. Ripartirà dunque la caccia al jackpot che non viene sbancato dallo scorso 23 giugno.

Exit mobile version