Site icon Corriere Nazionale

Due volte Malika Ayane a Firenze, doppio concerto al Tenax e al Teatro Verdi

Malika Ayane a Firenze con due concerti

Malika Ayane album Domino

Mercoledì 28 novembre Malika Ayane in versione club al Tenax, la sera dopo, il 29 novembre, in concerto al Teatro Verdi

Due volte Malika Ayane a Firenze. Mercoledì 28 novembre la vedremo in versione club sul palco del Tenax, la sera seguente, giovedì 29 novembre Malika sarà in concerto tra i velluti del Teatro Verdi.

Dimensioni diverse e un comune denominatore: il nuovo album “Domino”, 10 canzoni scritte dalla cantautrice milanese negli ultimi due, intensi, anni di lavoro, due anni trascorsi a guardarsi dentro e intorno, alla ricerca di punti di vista sempre nuovi e diversi per offrire al mondo le sue emozioni in parole e musica.

Malika Ayane

Il Domino Tour riparte da un esperimento iniziato con il precedente Naif Club Tour: due tappe in ogni città, brani presentati in modi completamente diversi, elementi di arrangiamento che si mescolano andando strade apparentemente separate eppure fatte della stessa anima.

I concerti nei teatri sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico Malika è accompagnata da Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.

Nei club gli stessi brani sono riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale; sul palco,  in questa versione, la cantautrice milanese è al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.

I biglietti – posto unico Tenax 25 euro, posti numerati Teatro Verdi da 25 a 40 euro – sono disponibili nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e online su www.ticketone.it. Disponibile anche un pacchetto  Tenax + Teatro Verdi al prezzo speciale di 55 euro.

Il Domino Tour di Malika Ayane è prodotto da Massimo Levantini per 1 Day. Media partner ufficiale RTL 102.5.

#pezzidinoi #mali5 #domino


Biglietti: pacchetto  Tenax + Teatro Verdi (esclusi diritti di prevendita)
55 euro

Biglietto posto unico Tenax mer 28/11 Tenax (esclusi diritti di prevendita)
25 euro

Biglietti posti numerati gio 29/11 Teatro Verdi (esclusi diritti di prevendita)
1° settore platea 40 euro
2° settore platea, galleria e palchi I-II-III ordine 35 euro
3° settore palchi IV-V-VI ordine 30 euro
4° settore palchi IV-V-VI ordine 25 euro

Sconti e riduzioni

I bambini fino a 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)

Exit mobile version