Site icon Corriere Nazionale

Overlord in lingua originale arriva al cinema

Overlord in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre nelle multisale del circuito UCI

(L-R) Jovan Adepo as Boyce, Dominic Applewhite as Rosenfeld in the film, OVERLORD by Paramount Pictures

Doppio appuntamento giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Julius Avery

Sarà Overlord il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre alle ore 19:00 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Overlord è il film diretto da Julius Avery con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier e John Magaro.

Overlord in lingua originale

Overlord è ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un’operazione militare d’invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Quando: giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version