Site icon Corriere Nazionale

Lucca Comics: modificati percorsi alla stazione dei treni

Blocco degli spostamenti dal 21 dicembre ed è corsa ai biglietti di treni e aerei: il Codacons denuncia rincari e presenta un esposto

Trenitalia punta a migliorare la soddisfazione di chi viaggia in treno

Trenitalia informa che in occasione di Lucca Comics 2018 sono stati modificati i percorsi di ingresso e uscita dalla stazione ferroviaria dalle 14.00 di mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre

Conto alla rovescia per Lucca Comics 2018 e Trenitalia in una nota fa sapere che sono stati modificati i percorsi di ingresso ed uscita dalla stazione di Lucca.

Per far fronte ai flussi straordinari previsti, in condivisione con le autorità locali, sono stati riorganizzati gli accessi alla stazione in base alla destinazione dei collegamenti.

 Nello specifico:

Tutti i flussi saranno separati da transenne.

I nuovi percorsi e gli accessi per Lucca Comics saranno segnalati con apposita cartellonistica e controllati per regolare al meglio l’afflusso dei viaggiatori.

Sessanta operatori al giorno del Gruppo Fs Italiane (Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia e Protezione Aziendale), per tutta la durata della manifestazione forniranno assistenza alle persone in transito nella stazione di Lucca.

Per la prevista elevata affluenza, i treni potranno allungare i tempi di viaggio. Trenitalia consiglia di recarsi in stazione con largo anticipo già muniti di biglietto per il viaggio di ritorno.

Exit mobile version