Site icon Corriere Nazionale

Ken il Guerriero-La leggenda di Hokuto arriva al cinema

Anime Manga. Storie di maghette, calciatori e robottoni: fino al 10 gennaio 2021 la mostra della Fondazione Modena Arti Visive

Il 25 e 26 settembre evento speciale per il 35° anniversario del manga Ken il Guerriero e locandina “limited edition” per chi acquista il biglietto presso uno dei multisala del circuito The Space

Il 25 e 26 settembre evento speciale per il 35° anniversario del manga Ken il Guerriero e locandina “limited edition” per chi acquista il biglietto presso una delle multisale del circuito The Space

L’eroe di una generazione, erede della Divina Scuola di Hokuto, letale contro gli oppressori e altruista con i poveri e gli indifesi: Kenshiro compie 35 anni e torna al cinema con la versione rimasterizzata in HD di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto.

Il 25 e 26 settembre, in tutti i cinema del circuito The Space, sarà possibile assistere alla proiezione del film in programma alle 17:30 e alle 21:30.

Inoltre, per celebrare i 35 anni del manga creato da Buronson e Tetsuo Hara, The Space regalerà la locandina “limited edition” del film a chi acquisterà un biglietto presso uno dei multisala del circuito.

La visione di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.

Oltre al manga, la programmazione dei contenuti Extra di The Space Cinema dal 24 al 26 settembre prevede anche la proiezione di Salvador Dalì – La ricerca dell’immortalità . Appuntamento con il docufilm che celebra le opere e l’estro dell’uomo icona del surrealismo, a quasi 30 anni dalla sua morte. 24-25-26 settembre ore 19:30 in tutti i cinema del circuito.

Exit mobile version