Site icon Corriere Nazionale

Parma: presi i 2 violentatori di una 21enne

Il Parlamento della Slovenia ha approvato un emendamento al codice penale in base al quale il sesso senza consenso è stupro

In manette i due presunti autori della violenza sessuale su una 21enne avvenuta a Parma nella notte tra il 18 e il 19 luglio scorsi

La Polizia di Stato ha arrestato i due presunti responsabili della violenza sessuale su una 21enne avvenuta a Parma nella notte tra il 18 e 19 luglio scorsi. Si tratta di un italiano di 46 anni e di uno straniero di 53, finiti in manette con l’accusa di violenza sessuale e lesioni pluriaggravate.

L´attività investigativa della Squadra mobile, coordinata dalla Procura della Repubblica di Parma, è iniziata dopo la segnalazione arrivata dal pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove la giovane si era recata a causa delle violenze subite.

La violenza, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, è avvenuta nell’abitazione del 46enne, il quale, dopo aver invitato la giovane nella propria casa, ha contattato lo straniero, suo spacciatore abituale, chiedendogli di portare della droga.

Una volta consumato lo stupefacente i due uomini hanno sottoposto la 21enne ad ogni genere di violenza per oltre cinque ore, immobilizzandola e imbavagliandola. La donna, una volta liberata, è riuscita a prendere un taxi e a tornare a casa.

Gli evidenti segni sul corpo e le difficoltà nell’alimentazione non sono passati inosservati agli occhi della madre della ragazza, che l’ha subito accompagnata in ospedale.

Dopo averla medicata, i medici hanno dimesso la giovane vittima con 45 giorni di prognosi, e segnalato il fatto alla Polizia di Stato.

Gli investigatori della Squadra mobile, coordinati dalla Procura di Parma, hanno riscontrato il racconto della ragazza e ricostruito la vicenda fino ad arrivare ad identificare i due responsabili della violenza.

Exit mobile version