Site icon Corriere Nazionale

Missione Impossible: Fallout in lingua originale al cinema

Tom Cruise girerà il primo film nello Spazio grazie a Elon Musk: il lancio che coinvolge anche la NASA è previsto per il prossimo ottobre

Doppio appuntamento giovedì 30 agosto e in replica mercoledì 5 settembre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Christopher McQuarrie

Sarà Mission Impossible: Fallout il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 30 agosto alle ore 20:30 e in replica mercoledì 5 settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Mission Impossible: Fallout è il film diretto da Christopher McQuarrie e interpretato da: Sean Harris, Angela Bassett, Henry Cavill, Alec Baldwin, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Ving Rhames.

Mission Impossible: Fallout in lingua originale

Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come in ogni missione, niente andrà come previsto.

Quando: giovedì 30 agosto e in replica mercoledì 5 settembre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Exit mobile version