Site icon Corriere Nazionale

Playoff serie B, i pronostici: Gol di Frosinone-Palermo a 1,90

I pronostici della finale di ritorno dei playoff di serie B di oggi, sabato 16 giugno 2018: le migliori quote di Frosinone-Palermo

Il Frosinone con una vittoria può festeggiare la seconda promozione in serie A della sua storia

Nella finale di ritorno dei playoff di serie B da provare in singola l’X primo tempo in lavagna a 2,00

Stasera cala il sipario sulla serie B con la finale di ritorno dei playoff Frosinone-Palermo (ore 20:30) e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola, multipla e sistemi integrali.

Allo stadio Benito Stirpe, dopo il successo in rimonta dei rosanero nel match di andata (2-1) i padroni di casa hanno a disposizione un solo risultato per festeggiare la promozione in serie A.

In base al regolamento dei playoff di serie B al Frosinone, per la migliore posizione in classifica al termine della stagione regolare, basta una vittoria con qualsiasi scarto per raggiungere la massima serie. Al contrario il Palermo sarà promosso in caso di pareggio o di vittoria: non sono previsti infatti tempi supplementari o calci di rigore.

I bookmaker, come per la gara di andata, contano sul fattore campo e la squadra di Longo parte con i favori del pronostico. Il segno 1 si gioca a 2,25 ed è stato leggermente ritoccato al rialzo mentre il pareggio è sceso da 3,20 a 3,15. Il segno 2 che premierebbe la squadra di Stellone è invece offerto in lavagna a 3,40.

In singola attenzione all’X primo tempo che vale il raddoppio (2,00) mentre in multipla paga bene l’esito Gol offerto a 1,90. In un sistema integrale, come fissa, si può optare per l’Over 1.5 a 1,35 o in alternativa per la doppia chance 12 a 1,30.

Frosinone-Palermo (ore 20:30)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,00).

Da giocare in multipla: Gol (1,90).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,35).

Exit mobile version