Site icon Corriere Nazionale

Estrazione Lotto e Superenalotto del 2 giugno posticipata a lunedì 4

Estrazione Superenalotto di oggi, lunedì 29 aprile 2019. La combinazione vincente del 29/4/2019, il jackpot e le quote, archivio estrazioni e verifica vincite.

Niente estrazione del Lotto e Superenalotto alle 20:00 di oggi, sabato 2 giugno e Festa della Repubblica: entrambi i concorsi infatti sono stati posticipati a lunedì 4 giugno

Sabato 2 giugno, Festa della Repubblica, senza la consueta estrazione del Lotto e Superenalotto che sono posticipate a lunedì 4 giugno per la festività.

L’ultimo concorso dei due giochi rimane dunque quello di giovedì 31 maggio: i numeri del Lotto sono consultabili a questo link mentre la combinazione vincente del Superenalotto è disponibile in questo articolo.

La settimana prossima ci saranno così quattro estrazioni del Lotto e Superenalotto: oltre a quella posticipata di lunedì 4 seguiranno quelle di martedì 5 giugno, giovedì 7 giugno e sabato 9 giugno.

Superenalotto: il 4 giugno Stivale Milionario

Con l’estrazione del Superenalotto del 4 giugno arriva #StivaleMilionario, l’iniziativa di SuperEnalotto SuperStar che mette in palio 10 premi da 1.000.000€.

Solo per l’estrazione straordinaria del concorso numero 66 ci saranno in palio ben 10 premi garantiti da 1 milione ciascuno.

Per partecipare all’estrazione dei 10 premi garantiti basterà effettuare una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per l’estrazione del 4 giugno 2018 (concorso n. 66).

I 10 premi garantiti da 1.000.000€ verranno assegnati estraendo 10 codici tra tutti i codici univoci associati alle combinazioni di SuperEnalotto SuperStar giocate. La comunicazione dei codici vincenti è contestuale alla comunicazione della combinazione vincente.

Come sempre, sarà possibile convalidare le giocate giocate fino alle ore 19:30 del giorno di estrazione e seguire le estrazioni direttamente dall’app SuperEnalotto, sul sito www.superenalotto.it o www.corriere.it/giochi e su Sisal TV.

Exit mobile version