Site icon Corriere Nazionale

Playout serie B, i pronostici di Ascoli-Entella: Nogol a 1,70

I pronostici dei playout di serie B Ascoli-Entella

All'andata Ascoli e Virtus Entella hanno pareggiato 0-0

Nel match di ritorno dei playout del campionato di serie B tra Ascoli e Virtus Entella da provare in singola la combobet 1X+Under 2.5 a 2,05

La serie B torna stasera con il match di ritorno dei playout tra Ascoli e Virtus Entella. Tornano quindi anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e le multiple per i sistemi.

Dopo lo 0-0 dell’andata stasera una tra Ascoli ed Entella farà compagnia nel prossimo campionato di serie C a Ternana, Pro Vercelli e Novara retrocesse al termine della stagione regolare.

Match che si preannuncia equilibrato, con i bookmaker che preferiscono i marchigiani di Serse Cosmi anche se il vantaggio nelle quote è risicato: il segno 1 vale più del raddoppio (2,10) mentre il pareggio (sarebbe il quarto stagionale tra i due club) si gioca a 3,15.

Un colpo esterno dei liguri, che sono rimasti aggrappati alla serie B nell’ultima giornata vincendo lo scontro diretto in casa del Novara, è un’opzione a 3,75. Scorrendo le quote, in singola paga bene la combet 1X+Under 2.5 in lavagna a 2,05. Vale più del raddoppio, come alternativa, lo 0-0 risultato esatto primo tempo (2,20) mentre in multipla attenzione al Nogol offerto a 1,70. Paga discretamente anche l’Under 2.5: meno di tre reti totali nel match sono un’opzione a 1,55. Per un sistema integrale la fissa consigliata è la doppia chance 1X a 1,25; buono anche l’esito Under 3.5 a 1,20.

Ascoli-Virtus Entella (ore 20:30)

Da giocare in singola: 1X+Under 2.5 (2,05).

Da giocare in multipla: Nogol (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,25).

Exit mobile version