Site icon Corriere Nazionale

Serie A, i pronostici dell’anticipo Juventus-Verona: Gol a 2,05

I pronostici dell'anticipo di serie A di oggi, sabato 19 maggio, Juventus-Verona

I pronostici dell'anticipo di serie A di oggi, sabato 19 maggio, Juventus-Verona

Nel match che apre la 38ª giornata di serie A da provare in multipla l’Over 3.5 in lavagna a 1,50

Oggi torna la serie A con l’anticipo del sabato Juventus-Verona che apre la 38ª giornata di campionato e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

L’ultimo turno della massima serie si completerà interamente domani, con tutte le rimanenti partite che emetteranno gli ultimi verdetti per quanto riguarda le qualificate alla Champions League e all’Europa League e la terza retrocessione.

Oggi intanto allo Stadium la Juventus, che la settimana scorsa ha vinto lo scudetto dopo il pareggio in casa della Roma, ospita il Verona già matematicamente retrocesso. Pronostico scontato secondo i bookmaker con il segno 1 crollato a 1,10.

Nell’ultimo match in maglia bianconera di Gigi Buffon, che ha ufficializzato il suo addio alla Juventus, si affrontano il secondo migliore attacco della serie A e la seconda peggiore difesa. In multipla attenzione all’Over 3.5 in lavagna a 1,50 mentre come fissa per un sistema integrale paga discretamente la combobet 1+Over 1.5 in lavagna a 1,20. In alternativa si può optare per il Multigol 3-6 offerto a 1,40.

In singola si può optare invece per l’esito “Gol” che vale poco più del raddoppio: giocata rischiosa ma non impossibile considerando che si tratta di una partita di fine campionato senza più niente in palio.

Juventus-Verona (ore 15:00)

Da giocare in singola: Gol (2,05).

Da giocare in multipla: Over 3.5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1+Over 1.5 (1,20).

Exit mobile version