Site icon Corriere Nazionale

I pronostici dell’anticipo di serie B: 1 di Avellino-Spezia crolla a 1,33

I pronostici dell'anticipo di serie B di oggi, venerdì 11 maggio, Avellino-Spezia

L'Avellino cerca punti salvezza in casa contro lo Spezia

Nell’anticipo del venerdì Avellino-Spezia che apre la 41ª giornata del campionato di serie B da provare in singola l’esito Multigol casa 2-3 a 2,05

Il campionato di serie B torna oggi con l’anticipo del venerdì Avellino-Spezia che apre la 41ª giornata. Tornano dunque anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi. Il turno, penultimo stagionale prima di playoff e playout, si completerà interamente domani, senza posticipi in programma domenica e lunedì.

Stasera intanto la sfida del Partenio (calcio d’inizio alle ore 20:30) mette di fronte l’Avellino, a caccia della salvezza, e lo Spezia che ha chiuso invece anticipatamente la sua stagione. Gli irpini, che in classifica hanno 42 punti, sono in piena zona playout e oggi si giocherebbero la permanenza in serie B con l’Ascoli che ha gli stessi punti.

Lo Spezia invece è decimo a quota 53 ma ormai è fuori dai playoff, con l’ottavo posto occupato dal Perugia distante sei lunghezze e lo scontro diretto a favore degli umbri.

Viste le diverse esigenze di classifica, i bookmaker puntano forte sull’Avellino con il segno 1 crollato a 1,33 e ottima opzione come fissa in un sistema integrale. In singola paga bene l’esito Multigol casa 2-3 che vale poco più del raddoppio (2,05). In multipla attenzione all’1 primo tempo, in lavagna a 1,80 o in alternativa all’Over 2.5: almeno tre reti totali nel match sono un’opzione a 1,87.

Avellino-Spezia (ore 20:30)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,05).

Da giocare in multipla: 1 primo tempo (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1 (1,33).

Exit mobile version