Site icon Corriere Nazionale

Coppa Italia, i pronostici di Juventus-Milan: Under 2.5 a 1,65

Finale Coppa Italia: i pronostici di Juventus-Milan di mercoledì 9 maggio

Juventus e Milan si contendono la Tim Cup

All’Olimpico (ore 20:45) la finale di Coppa Italia: da provare in singola l’X primo tempo in lavagna a 2,05

Dopo l’incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica Mattarella per Juventus e Milan è tempo di finale di Coppa Italia. Tornano quindi i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola, multipla e sistemi.

Allo stadio Olimpico stasera Juventus-Milan (ore 20:45, diretta su Rai 1) assegna il penultimo trofeo stagionale. I bianconeri hanno messo ormai le mani sullo scudetto e cercano il bis, mentre i rossoneri sono pronti a regalare il primo trofeo da allenatore a Gattuso. Milan che, in caso di vittoria della Coppa Italia, guadagnerebbe anche l’accesso alla fase a gironi della prossima Europa League.

I bookmaker credono poco però nei rossoneri: il segno 1 e la vittoria della Juventus sono crollate in appena 24 ore da quota 1,85 a 1,77.

Il pareggio, che porterebbe ai tempi supplementari, è un’opzione a 3,45 con il segno X mentre il successo del Milan nei tempi regolamentari vale cinque volte la puntata (segno 2 a 5,00).

In singola attenzione all’esito X primo tempo che paga bene (2,05) o in alternativa allo 0-0 risultato esatto primo tempo (2,50). In multipla si può optare invece per l’Under 2.5 in lavagna a 1,65.

Juventus-Milan (ore 20:45)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,65).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 3.5 (1,25).

Exit mobile version