Site icon Corriere Nazionale

Champions League, i pronostici di Roma-Liverpool: Over 3.5 a 1,70

I pronostici della semifinale di ritorno di Champions League di oggi, Roma-Liverpool

I pronostici della semifinale di ritorno di Champions League di oggi, Roma-Liverpool

Nella semifinale di ritorno di Champions League i bookmaker si aspettano un match equilibrato: in singola da provare l’Over 1.5 primo tempo a 2,40

Stasera torna la Champions League con l’attesissima semifinale di ritorno Roma-Liverpool e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

Alle 20:45 (diretta in chiaro su Canale 5) all’Olimpico i giallorossi vanno a caccia dell’impresa già realizzata nei quarti contro il Barcellona. Dopo il 5-2 di Anfield in favore dei Reds, Dzeko e compagni devono vincere con almeno tre reti di scarto (senza subirne) per raggiungere il Real Madrid (che ha eliminato il Bayern Monaco) nella finalissima di Kiev. Lo stesso risultato dell’andata porterebbe invece ai tempi supplementari: il 5-2 si gioca a 10,00 con il risultato esatto “ALTRO”.

I bookmaker si attendono un match equilibrato come dimostrano anche le quote in lavagna: il segno 1 è a 2,50 mentre la vittoria del Liverpool è un’opzione a 2,55. Il pareggio, che servirebbe solo agli inglesi di Klopp, vale quasi quattro volte la posta (3,90).

Di fronte stasera ci saranno due dei migliori attacchi della Champions League: “scontato” l’Over 2.5 a 1,30 mentre in multipla si può optare per l’Over 3.5 a 1,70. In singola attenzione all’Over 1.5 primo tempo che paga bene (2,40).

Roma-Liverpool (ore 20:45)

Da giocare in singola: Over 1.5 primo tempo (2,40).

Da giocare in multipla: Over 3.5 (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 12+Over 1.5 (1,25).

Andata: Liverpool-Roma 5-2

Exit mobile version