Site icon Corriere Nazionale

I pronostici dell’anticipo di Serie B: Under 2.5 di Palermo-Bari a 1,80

I pronostici dell'anticipo di serie B di oggi, lunedì 30 aprile, Palermo-Bari

Sfida di alta classifica tra Palermo e Bari

Nel match che apre la 39ª giornata del campionato serie B da provare in singola lo 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,40

Il campionato di serie B non conosce soste e torna oggi con l’anticipo del lunedì Palermo-Bari che apre il turno infrasettimanale, valido per la 39ª giornata. Tornano dunque anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

Il turno della serie cadetta si completerà domani, martedì Primo Maggio, con le restanti partite a cominciare da Avellino-Cittadella (ore 12:30) mentre Perugia-Salernitana si giocherà alle 18:00. Tutte le altre squadre scenderanno invece in campo alle 15:00.

Intanto oggi alle 20:30 riflettori puntati sul big match Palermo-Bari con i siciliani che, in caso di vittoria, possono portarsi al secondo posto della classifica di serie B in solitaria. I rosanero, reduci dal pesante tonfo in casa del Venezia, hanno esonerato il tecnico Tedino sostituito da Stellone che esordirà contro un Bari lanciatissimo.

I pugliesi di Grosso, dopo il successo contro l’Entella, sono rientrati in corsa per la promozione diretta ma per i bookmaker il Palermo parte con i favori del pronostico. Il segno 1 vale poco più del raddoppio (2,05) mentre il pareggio è un’opzione in lavagna a 3,30.

Considerata l’importanza della posta in palio non è da escludere un match tirato: attenzione in singola allo 0-0 risultato esatto primo tempo (2,40) o in alternativa proprio all’X finale. In multipla paga bene l’Under 2.5 offerto a 1,80: un’altra buona opzione è l’X primo tempo a 1,90.

Palermo-Bari (ore 20:30)

Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,40).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version