Site icon Corriere Nazionale

I pronostici degli anticipi di Serie B: X di Venezia-Palermo a 3,00

I pronostici degli anticipi di serie B di oggi, venerdì 27 aprile, Venezia-Palermo e Bari-Entella

Sfida di alta classifica tra Venezia e Palermo

Nell’altro anticipo che apre la 38ª giornata del campionato serie B da provare in multipla l’1 di Bari-Entella a 1,70

Il campionato di serie B torna oggi con i due anticipi del venerdì che aprono la 38ª giornata, e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

Il turno della serie cadetta si completerà domani con le restanti partite: non sono previsti posticipi dal momento che martedì è in programma il turno infrasettimanale.

Intanto oggi alle 19:00 riflettori puntati sul big match Venezia-Palermo con i siciliani che, in caso di vittoria, possono staccare il Parma e portarsi al secondo posto della classifica in solitaria. Il compito della squadra di Tedino non si preannuncia però dei più facili: i veneti di Inzaghi si sono rilanciati con due vittorie di fila e sono a -6 proprio da Palermo e Parma.

I boookmaker si attendono una sfida equilibrata con il Venezia in leggero vantaggio (segno 1 a 2,45). Attenzione in singola al segno X (3,00) o in alternativa alla combobet 1X+Under 2.5 a 2,40. In multipla paga bene l’X primo tempo in lavagna a 1,95.

Alle 21 l’altro anticipo di serie B mette di fronte il Bari, che ospita la Virtus Entella. I pugliesi, appaiati in classifica a quota 57 al Venezia e al Perugia, partono con i favori del pronostico contro i liguri che navigano in zona playout. In multipla ottima la quota del segno 1 a 1,75.

Venezia-Palermo (ore 19:00)

Da giocare in singola: X (3,00).

Da giocare in multipla: X primo tempo (1,95).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).

Bari-Entella (ore 21:00)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,00).

Da giocare in multipla: 1 (1,75).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,33).

Exit mobile version