Site icon Corriere Nazionale

Disagi maltempo: abbonamento scontato per i pendolari toscani

Incendio doloso agli impianti che gestiscono la circolazione dei treni nel nodo di Firenze: ritardi medi di 3 ore per Frecce e Italo, disagi anche per le linee regionali. Cancellati 25 treni alta velocità

Treni cancellati e ritardi

Trenitalia offre abbonamento scontato per il mese di Maggio dopo i disagi causati dal maltempo di inizio Marzo

La Regione Toscana, nell’ambito del contratto di servizio, ha deciso di istituire uno sconto sugli abbonamenti a favore dei viaggiatori abituali del servizio regionale, a causa dei disagi subiti in occasione dell’ondata di maltempo che ha colpito la Toscana nei primi giorni di marzo.

L’indennizzo prevede uno sconto del 10% sul costo dell’abbonamento mensile del mese di maggio 2018 o del 10% su un decimo del prezzo di acquisto dell’abbonamento annuale.

Hanno diritto all’indennizzo per i disagi legati al maltempo: i clienti che acquisteranno un abbonamento valido per il mese di maggio 2018, i titolari di abbonamento annuale comprensivo del mese di Marzo 2018, che dovranno riacquistare un abbonamento annuale.

I possessori di abbonamento integrato Pegaso mensile del mese di Marzo 2018 che acquisteranno un abbonamento integrato Pegaso valido per il mese di maggio 2018 avranno diritto ad uno sconto di 5€.

L’abbonamento scontato potrà essere acquistato sui seguenti canali:

Exit mobile version