Site icon Corriere Nazionale

I pronostici di Champions League: Under 2.5 di Liverpool-Roma a 2,45

I pronostici di Champions League di oggi

La Roma sfida il Liverpool dopo aver eliminato nei quarti il Barcellona

Nella semifinale di andata di Champions League da provare in multipla la combobet 1X+Under 3.5 a 1,83

Stasera torna la Champions League con la prima semifinale di andata Liverpool-Roma e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

Ad Anfield (ore 20:45, diretta in chiaro su Canale 5) andrà in scena la prima delle due sfide tra la squadra di Klopp e i giallorossi, che proveranno a “vendicare” nel doppio confronto (ritorno il 2 Maggio) la finale di Coppa Campioni persa nel 1984 proprio contro i Reds.

I bookmaker puntano per questi primi 90′ sul Liverpool, che nei quarti di finale ha eliminato il Manchester City di Guardiola. Il segno 1 è in lavagna a 1,47 e in continua discesa mentre un pareggio è offerto a 4,75. Un successo della Roma, che nel turno precedente è riuscita nell’impresa di eliminare il Barcellona, si gioca addirittura a 6,75.

In singola, visto che non è da escludere un match equilibrato nonostante le quote sbilanciate in favore degli inglesi, paga bene l’Under 2.5 che vale più del raddoppio (2,45). In multipla attenzione alla combobet 1X+Under 3.5 (1,83).

Domani si giocherà l’altra semifinale di andata di Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid (ritorno l’1 Maggio).

Liverpool-Roma

Da giocare in singola: Under 2.5 (2,45).

Da giocare in multipla: 1X+Under 3.5 (1,83).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,33).

Exit mobile version