Site icon Corriere Nazionale

Serie B, i pronostici del posticipo Frosinone-Empoli: Under 2.5 a 1,87

I pronostici del posticipo di serie B di oggi, lunedì 23 aprile, Frosinone-Empoli

Il Frosinone cerca tre punti per scavalcare Parma e Palermo e portarsi al secondo posto della classifica

Nel posticipo del lunedì che chiude la 37ª giornata del campionato serie B da provare in singola l’X primo tempo a 2,05

Il campionato di serie B torna oggi con il posticipo del lunedì Frosinone-Empoli che chiude la 37ª giornata, e tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

Alle 20:30 il turno della serie cadetta si completa con il big match del Benito Stirpe che mette di fronte i ciociari, quarti in classifica dopo le vittorie di Parma e Palermo nelle partite di sabato, e i toscani che comandano il campionato.

Match che si preannuncia equilibrato anche se i bookmaker puntano sul Frosinone, che con tre punti può riportarsi al secondo posto della serie B che vale la promozione diretta a +2 su ducali e siciliani. Il segno 1 si gioca a 2,25 mentre un pareggio, che farebbe comodo solo all’Empoli, è in lavagna a 3,25. Vista l’importanza della posta in palio in singola attenzione all’X primo tempo che vale poco più del radoppio (2,05) mentre in multipla si può optare per l’Under 2.5 che paga bene (1,87). Come fissa per un sistema integrale è una buona opzione l’Under 1.5 primo tempo a 1,28.

I pronostici del posticipo del campionato di serie A Genoa-Verona di oggi (ore 20:45) sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Frosinone-Empoli (ore 20:30)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,87).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).

Exit mobile version