Site icon Corriere Nazionale

Serie A, i pronostici del posticipo: Gol di Genoa-Verona a 2,10

I pronostici del posticipo di serie A di oggi, lunedì 23 aprile, Genoa-Verona: le migliori quote

Il Genoa cerca tre punti per la salvezza

Nel posticipo del lunedì che chiude la 34ª giornata di serie A da provare in multipla la combobet 12+Over 1.5 in lavagna a 1,73

Oggi torna la serie A con il posticipo del lunedì Genoa-Verona che manderà in archivio la 34ª giornata di campionato. Tornano anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

I match disputati tra sabato e domenica hanno emesso il primo verdetto del campionato con la retrocessione del Benevento nonostante la clamorosa vittoria a San Siro contro il Milan.

Per il Verona, penultimo in serie A, la salvezza passa invece dal match di stasera a Marassi (ore 20:45) contro il Genoa. I rossoblu nonostante la sconfitta a Roma nel turno precedente sono comunque in posizione tranquilla con 38 punti e partono con i favori del pronostico: il segno 1 si gioca a 1,45 mentre un pareggio, che permetterebbe a entrambe di muovere la classifica, è in lavagna a 4,25. Il Verona, penultimo con 25 punti, è costretto a vincere per portarsi a -1 dalla Spal terzultima e a -3 dalle quartultime (Chievo e Crotone) ma il segno 2 è offerto a 8,00.

In singola paga bene il Gol (2,10) mentre in multipla si può optare per la combobet 12+Over 1.5 a 1,73.

I pronostici del posticipo del campionato di serie B Frosinone-Empoli di oggi (ore 20:30) sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Genoa-Verona (ore 20:45)

Da giocare in singola: Gol (2,10).

Da giocare in multipla: 12+Over 1.5 (1,73).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,28).

Exit mobile version