Site icon Corriere Nazionale

Distant Sky. Nick Cave & The Bad Seeds arriva al cinema

Il 12 aprile alle 21:15 nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Distant Sky. Nick Cave & The Bad Seeds. Live in Copenaghen, il film concerto diretto dal regista David Barnard

Distant Sky. Nick Cave & The Bad Seeds arriva al cinema solo il 12 Aprile: sul grande schermo il film concerto sulla tappa del tour di Copenaghen

Nelle multisale del circuito UCI il film concerto che racconta una delle tappe più magnetiche e potenti dell’ultimo catartico tour di Nick Cave

Il 12 aprile alle 21:15 nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Distant Sky. Nick Cave & The Bad Seeds. Live in Copenaghen, il film concerto diretto dal regista David Barnard, che racconta la tappa di Copenaghen di un tour incredibile, iniziato in Australia e proseguito negli Stati Uniti per terminare quindi in Europa, raccogliendo alcune delle migliori recensioni dell’intera carriera della band. In Italia il tour ha fatto tappa a Milano e Roma.

Nel settembre 2016, a un anno dalla tragica scomparsa del figlio, Nick Cave pubblica il suo ultimo album in studio, Skeleton Tree. Al suo interno si trova Distant Sky, un brano complesso e inusuale, con echi celtici e quasi religiosi, in cui al suono profondo dell’organo si alternano la voce penetrante di Nick Cave e quella pungente del soprano danese Else Torp. Distant Sky. Il film evento a cui questo singolo presta il nome offre un’esperienza artistica totale, proponendo dalla Royal Arena di Copenaghen le composizioni del nuovo album Skeleton Tree accanto al catalogo essenziale della band.

Dove vedere Distant Sky. Nick Cave & The Bad Seeds. Live in Copenaghen

Le multisale UCI che proietteranno Distant Sky. Nick Cave & The Bad Seeds. Live in Copenaghen dal 12 aprile alle 21:15 sono: UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Lissone (MB), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Verona.

UCI Cagliari applicherà la tariffa di 10 euro. Nelle restanti multisale il costo del biglietto è di 13 euro per l’intero e 11 euro per il ridotto.

Come acquistare i biglietti UCI Cinemas

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Exit mobile version