Site icon Corriere Nazionale

I pronostici dei recuperi di serie B: X di Brescia-Entella a 3,05

I pronostici di serie B di oggi

L'Entella dopo il ko in casa con il Palermo cerca punti salvezza in casa del Brescia

Nell’altro recupero di serie B di oggi da provare in singola l’X primo tempo di Pro Vercelli-Perugia a 2,05

Il campionato di serie B torna anche oggi con gli ultimi due recuperi della 29ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Si giocano infatti le ultime delle sei sfide di fine febbraio rinviate per l’ondata di gelo e neve che ha colpito l’Italia.

Dopo Foggia-Empoli, Avellino-Bari, Carpi-Venezia e Parma-Palermo nel pomeriggio si giocano Brescia-Entella e Pro Vercelli-Perugia, entrambe alle ore 18.

Riflettori puntati sulla sfida salvezza del Rigamonti, nella quale si affrontano due squadre separate in classifica da appena due punti. Il Brescia, a quota 37, parte con i favori del pronostico secondo i bookmaker (segno 1 a 2,10) ma attenzione all’Entella (35 punti) che dopo due vittorie di fila ha dato filo da torcere anche al Palermo.

A Vercelli invece i padroni di casa sono obbligati a centrare i tre punti per coltivare ancora qualche speranza di salvezza senza passare dai playout. Compito che non si preannuncia però dei più facili contro il Perugia, che proverà a riagganciare il Bari al quarto posto della serie B.

I pronostici dei recuperi di serie A di oggi Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina delle 18:30 e i pronostici dell’andata dei quarti di finale di Champions League Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Brescia-Entella (ore 18:00)

Da giocare in singola: X (3,05).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,65).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,25).

Pro Vercelli-Perugia (ore 18:00)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,30).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version