Site icon Corriere Nazionale

I pronostici dell’anticipo di serie B: Gol di Ascoli-Bari a 1,80

I pronostici dell'anticipo di serie B di oggi, mercoledì 28 marzo, Ascoli-Bari: le migliori quote e i consigli vincenti per le scommesse

L'Ascoli cerca altri punti salvezza dopo il pareggio in casa dello Spezia

Nel match di oggi della 33ª giornata del campionato serie B da provare in singola l’X primo tempo a 2,05

Il campionato di serie B torna oggi con l’anticipo Ascoli-Bari che apre la 32ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Il turno della serie cadetta si completerà tra domani (otto gare alle 20:30) e venerdì, quando sono in programma i due posticipi Novara-Cesena (ore 19:00) e Perugia-Cremonese (ore 21:00). La prossima settimana, il 2 e 3 aprile, si giocheranno invece i recuperi delle sfide di fine febbraio rinviate per l’ondata di gelo e neve che ha colpito l’Italia.

Stasera intanto riflettori puntati sulla sfida tra Ascoli e Bari che mette in palio punti preziosi per obiettivi diversi. I padroni di casa, dopo l’1-1 sul campo dello Spezia, sono penultimi con 30 punti mentre i pugliesi, grazie alla vittoria per 3-0 con il Brescia nell’ultimo turno di serie B, sono quarti con 50 punti.

I bookmaker si attendono un match equilibrato nonostante il divario in classifica e il segno X è sceso sotto quota 3,00. Il colpo esterno del Bari è un’opzione a 2,55 ma visto che c’è da attendersi un match tirato attenzione in singola all’X primo tempo che vale poco più del raddoppio (2,05). Il Bari sta attraversando inoltre un ottimo momento di forma ed è reduce da sette risultati utili consecutivi: contro una delle peggiori difese della serie B in multipla paga bene il Gol in lavagna a 1,80.

Ascoli-Bari (ore 20:30)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,33).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version