Site icon Corriere Nazionale

I pronostici di Champions League: 1 di Roma-Shakhtar a 1,70

I pronostici delle partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di oggi, Roma-Shakhtar Donetsk e Manchester United-Siviglia: i consigli vincenti e le quote migliori per le scommesse e i sistemi

Alla Roma basta l'1-0 per superare il turno ed eliminare lo Shakhtar dalla Champions League

Nell’altro match del ritorno degli ottavi di finale di Champions League da provare in singola l’esito Multigol casa 2-3 di Manchester United-Siviglia

Oggi e domani torna la Champions League con le ultime quattro sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale e tornano anche i nostri pronostici. Il quadro dei quarti di finale di Champions League tra 48 ore sarà completo e stasera altre due squadre raggiungeranno Real Madrid, Juventus, Manchester City e Liverpool nel terzultimo atto della competizione.

In campo (ore 20:45) Roma-Shakhtar Donetsk e Manchester United-Siviglia per due sfide che si preannunciano combattute dopo i risultati dell’andata.

I giallorossi del tecnico Di Francesco devono ribaltare la sconfitta per 2-1 in casa degli ucraini. I bookmaker credono nel passaggio del turno della Roma, con il segno 1 in lavagna a 1,70 e ottima opzione in multipla.

Nell’altra sfida parte con i favori del pronostico il Manchester United di Mourinho, che due settimane fa ha pareggiato 0-0 l’andata in casa del Siviglia di Montella. Anche in questo caso segno 1 preferito dai bookmaker (1,60) mentre in singola il Multigol casa 2-3 a 2,10 è un’ottima opzione per una giocata in singola.

I pronostici dei due recuperi della 28ª giornata del campionato di serie B di oggi, Pescara-Carpi e Bari-Spezia, sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Roma-Shakhtar Donetsk

Da giocare in singola: 1 primo tempo (2,20).

Da giocare in multipla: 1 (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,33).

Andata: Shakhtar Donetsk-Roma 2-1

Manchester United-Siviglia

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,15).

Da giocare in multipla: 1 (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,25).

Andata: Siviglia-Manchester United 0-0

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version