Site icon Corriere Nazionale

I pronostici del posticipo di serie B: X di Novara-Brescia a 3,20

Serie B, i pronostici sicuri del posticipo di oggi, lunedì 12 marzo, Novara-Brescia: i consigli vincenti e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Il Novara arriva da tre ko di fila, l'ultimo a Frosinone

Nel posticipo che chiude la 30ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla il Gol a 1,70

Il campionato di serie B torna oggi con il terzo posticipo che chiuderà la 30ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

Il turno della serie cadetta si completerà infatti stasera (ore 20:30) con il posticipo del lunedì Novara-Brescia. Domani alle 18 si disputeranno invece due recuperi della 28ª giornata di serie B, entrambi rinviati per maltempo: Pescara-Carpi e Bari-Spezia.

Oggi intanto riflettori puntati sulla sfida salvezza tra i piemontesi del tecnico Di Carlo e i lombardi dell’ex Boscaglia. Le due squadre navigano nei bassifondi della serie B e sono separate in classifica da appena due punti: il Novara (31 punti) è quintultimo e oggi disputerebbe i playout mentre il Brescia (33 p.ti) sarebbe salvo. I piemontesi, dopo tre sconfitte di fila, devono invertire la rotta e i bookmaker credono alla vittoria interna con il segno 1 (2,15) preferito al colpo esterno delle “Rondinelle” (segno 2 a 3,50). In singola attenzione al segno X che paga bene (3,20) o in alternativa all’X primo tempo poco sopra il raddoppio (2,05). In multipla da provare invece il Gol a 1,70 mentre come fissa per un sistema integrale è ottima la quota della doppia chance 1X a 1,28.

Novara-Brescia (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (3,20).

Da giocare in multipla: Gol (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,28).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version