Site icon Corriere Nazionale

I pronostici del posticipo di serie A: 2 di Cagliari-Napoli crolla a 1,30

I pronostici vincenti del posticipo del campionato di serie A Cagliari-Napoli di oggi, lunedì 26 febbraio 2018: le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi

Il Napoli cerca tre punti a Cagliari per allungare in vetta sulla Juventus che ha rinviato il match con l'Atalanta

Nel match che chiude la 26ª giornata di serie A da provare in singola l’esito Multigol ospite 2-3 a 2,05

Stasera torna la serie A con l’ultima partita della 26ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Il turno della massima serie si chiuderà infatti con il posticipo Cagliari-Napoli (ore 20:45). I partenopei, che guidano la classifica di serie A con un punto in più della Juventus, hanno l’occasione di allungare a +4 in attesa del recupero del match dei bianconeri con l’Atalanta rinviato ieri per neve. Dopo l’eliminazione nei sedicesimi di Europa League per mano del Lipsia, nonostante la vittoria per 2-0 in Germania, il Napoli parte con i favori del pronostico in casa di un Cagliari in piena zona retrocessione.

Per i bookmaker la sfida in Sardegna sarà a senso unico, con il segno 2 in lavagna a 1,30. Considerato il potenziale offensivo della squadra di Sarri, che ha il terzo migliore attacco della serie A, in multipla attenzione all’Over 2.5: almeno tre reti totali nel match sono un’opzione a 1,65. In singola invece paga bene l’esito Multigol ospite 2-3, offerto a 2,05.

I pronostici dell’anticipo Salernitana-Parma del turno infrasettimanale del campionato di serie B di oggi sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Cagliari-Napoli

Da giocare in singola: Multigol ospite 2-3 (2,05).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,65).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 2 (1,30).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version