Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: X di Fiorentina-Juventus a 3,65

Fiorentina-Juventus i pronostici vincenti della partita di stasera del campionato di serie A per le scommesse in singola e i sistemi

La Fiorentina dopo il blitz a Bologna prova a fermare la Juventus

Nell’anticipo della 24ª giornata di serie A da provare in multipla il Gol sulle lavagne dei bookmaker a 1,90

Oggi torna la serie A con l’anticipo Fiorentina-Juventus che apre la 24ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Nel weekend è in programma un turno piuttosto spezzettato, dal momento che la settimana prossima tornano le coppe europee.

Dopo Fiorentina-Juventus di stasera, domani si giocano altri tre anticipi: Spal-Milan (ore 15:00), Crotone-Atalanta (ore 18:00) e Napoli-Lazio (ore 20:45).

Il 24° turno di serie A si chiuderà poi domenica con le restanti partite chiuse dal posticipo Roma-Benevento (ore 20:45).

Oggi intanto al Franchi la Juventus proverà a riconquistare la vetta della classifica per una notte. Compito che si preannuncia non dei più facili, in casa della rivale storica dei bianconeri. I bookmaker puntano forte sulla squadra di Allegri con il segno 2 in lavagna a 1,73. Attenzione alla quota del segno X (3,65) per una giocata in singola mentre in multipla paga bene il “Gol” a 1,90. Come fissa per un sistema integrale la doppia chance X2 offerta a 1,20 è un’ottima opzione. In alternativa si può optare per l’Under 1.5 primo tempo a 1,33.

Fiorentina-Juventus (ore 20:45)

Da giocare in singola: X (3,65).

Da giocare in multipla: Gol (1,90).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,20).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version