Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: Gol di Milan-Lazio a 1,63

Semifinali Coppa Italia: i pronostici di Milan-Lazio di mercoledì 31 Gennaio 2018

Milan e Lazio si ritrovano a San Siro dopo il 2-1 rossonero di domenica scorsa

Nella seconda semifinale di Coppa Italia da provare in singola il segno X in lavagna a 3,35

Le semifinali di andata Coppa Italia si chiudono stasera con Milan-Lazio (ore 20:45 diretta su Rai 1) e tornano anche i nostri pronostici. Ieri intanto, nella prima semifinale di andata, la Juventus ha espugnato Bergamo con un gol di Higuain e nell’attesa del match di ritorno si ritrova vicina all’ultimo atto della competizione.

Il doppio confronto tra Milan e Lazio comincia invece stasera a San Siro dove andrà in scena il replay della sfida di domenica scorsa vinta 2-1 dai rossoneri con i gol di Cutrone e Bonaventura intervallati dal momentaneo pareggio di Marusic.

I bookmaker danno ancora fiducia ai rossoneri di Gattuso con il segno 1 (2,40) preferito al colpo esterno dei biancocelesti (segno 2 a 2,95). Il pareggio, che lascerebbe tutto aperto in vista della semifinale di ritorno, si gioca a 3,35 ed è una buona opzione in singola. In multipla invece attenzione all’esito “Gol” offerto a 1,63.

L’ultimo precedente in Coppa Italia tra i due club risale al 26 Gennaio 2012: nei quarti di finale vittoria del Milan per 3-1.

Milan-Lazio (ore 20:45)

Da giocare in singola: X (3,35).

Da giocare in multipla: Gol (1,63).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,23).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version