Site icon Corriere Nazionale

Maze Runner-La Rivelazione in lingua originale al cinema

Maze Runner-La Rivelazione in lingua originale arriva al cinema nelle multisale del circuito UCI

Maze Runner-La Rivelazione in lingua originale arriva al cinema nelle multisale del circuito UCI

Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il lungometraggio diretto da Wes Ball

Sarà Maze Runner-La Rivelazione il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 1 Febbraio e in replica Mercoledì 7 Febbraio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Maze Runner-La Rivelazione è il lungometraggio diretto da Wes Ball con Dylan O’Brien e Kaya Scodelario.

Maze Runner-La Rivelazione in lingua originale

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica Thomas e i Radurai uniscono le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi. Soprattutto quello tra il giovane protagonista e l’enigmatica Teresa.

Quando: giovedì 1 Febbraio e mercoledì 7 Febbraio alle ore 19:30.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version