Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: Under 2.5 di Atalanta-Juventus a 1,55

I pronostici sicuri di Atalanta-Juventus semifinale di andata di Coppa Italia: pronostici sicuri e migliori quote per le scommesse

A Bergamo in campionato Atalanta e Juventus hanno pareggiato 2-2

Nella prima semifinale di andata di Coppa Italia da provare in singola l’X primo tempo a 2,05

Le semifinali di Coppa Italia si aprono stasera con Atalanta-Juventus (ore 20:45 diretta su Rai 1) e tornano anche i nostri pronostici. Domani, nell’altra semifinale di andata di Coppa Italia, si affronteranno invece Milan e Lazio.

Oggi intanto l’Atalanta, rivelazione di questo primo scorcio di serie A, dopo aver eliminato il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia sogna lo sgambetto anche ai campioni d’Italia. Per l’accesso alla finale, intanto, la squadra di Gasperini dovrà cercare di contenere la Juventus in questo primo incrocio per poi giocarsi tutto a Torino. Discorso ovviamente diverso per i bianconeri, che partono con i favori del pronostico: i bookmaker offrono il segno 2 a 2,35 preferendolo di gran lunga al segno 1 (3,30). Paga poco più di tre volte la posta il pareggio (segno X a 3,10) ma in singola attenzione all’X primo tempo che vale poco più del raddoppio (2,05). Visto che Atalanta e Juventus torneranno ad affrontarsi nel match di ritorno, non è da escludere un match tirato e con poche reti: l’Under 2.5 a 1,55 è un’ottima opzione in multipla.

L’ultimo precedente in Coppa Italia tra i due club risale alla scorsa edizione: negli ottavi (turno unico) successo per 3-2 della Juventus.

Atalanta-Juventus (ore 20:45)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,28).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version