Site icon Corriere Nazionale

Pezzi di plastica nello yogurt Eurospin: richiamati tutti i lotti

Eurospin richiama i lotti di yogurt intero con confetti al cioccolato 120 gr gusto Banana e gusto Fragola a marchio “Pascoli Italiani” per possibile presenza di pezzi di plastica

Eurospin richiama i lotti di yogurt intero con confetti al cioccolato 120 gr gusto Banana e gusto Fragola a marchio “Pascoli Italiani” per possibile presenza di pezzi di plastica

Interessate dal richiamo le confezioni con confetti al cioccolato da 120 grammi gusto Banana e gusto Fragola a marchio “Pascoli Italiani”

Eurospin Italia Spa ha richiamato i lotti di yogurt intero con confetti al cioccolato 120 gr gusto Banana e gusto Fragola a marchio “Pascoli Italiani” per la possibile presenza di frammenti di plastica.

È quanto si legge nella sezione del sito del Ministero della Salute contenente gli avvisi di sicurezza e i richiami di prodotti alimentari da parte degli operatori.

Come si legge nella nota di richiamo dei lotti, il motivo è il “rischio migrazione dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti”. Nello specifico, Eurospin ha deciso il “ritiro in via precauzionale per la possibile presenza di frammenti di plastica dura derivanti dal contenitore” dello yogurt.

Le confezioni di yogurt intero con confetti al cioccolato 120 gr gusto Banana e gusto Fragola a marchio “Pascoli Italiani” vendute nei supermercati Eurospin riportano il marchio di identificazione IT 41 7 CE.

Il nome del produttore è il seguente: Latte Montagna Alto Adige Soc. Agr. Coop.

La sede dello stabilimento, indicata sullo yogurt oggetto di richiamo è: Via Innsbruck, 43 39100 Bolzano (Italia).

Eurospin raccomanda i consumatori che hanno acquistato il prodotto di “non consumarlo e riportarlo presso il punto vendita”.

Exit mobile version