Site icon Corriere Nazionale

Elezioni politiche, i bookmaker votano centrodestra: flop Renzi

Elezioni comunali: il centrodestra ha deciso i due candidati a Milano e Napoli. Correranno per la poltrona di primo cittadino Bernardo e Maresca

Dietro alla coalizione Forza Italia-Lega Nord-Fratelli d’Italia-Quarto Polo tra i favoriti c’è il Movimento 5 stelle in lavagna a 2,30

A meno di due mesi dalla tornata elettorale del 4 Marzo che ridisegnerà il prossimo Parlamento i bookmaker scommettono sulla vittoria del centrodestra.

Alle prossime elezioni politiche la coalizione di Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, supportata dal Quarto Polo, riporta Agipronews, è data vincente a 1,95 da SoftBet24. “Il centrodestra, trainato da Forza Italia, è in continua crescita. Stiamo raggiungendo quota 40% che dovrebbe garantire la maggioranza assoluta in Parlamento. Però mancano due mesi alle elezioni. Abbiamo ampi margini di crescita. Punto al 45% di coalizione” ha scritto l’ex premier Berlusconi sul suo profilo Twitter.

Dietro al centrodestra, secondo posto in lavagna per il Movimento 5 Stelle, che candida a premier Luigi Di Maio e che si gioca a 2,30. Flop, invece, per Matteo Renzi e il Partito Democratico: la coalizione di centrosinistra – che può contare anche sulle formazioni di Emma Bonino e Beatrice Lorenzin e su “Insieme”, la lista di ispirazione ulivista – è solo terza nelle preferenze dei bookmaker.

La vittoria delle elezioni politiche della coalizione dell’ex Presidente del Consiglio ed ex sindaco di Firenze è offerta a 2,75. Lontanissima la formazione di Pietro Grasso, Liberi e Uguali, il cui successo è ritenuto decisamente improbabile dai quotisti: si gioca a 75 volte la posta. Ancora più lontane le altre coalizioni, offerte sulla lavagna del bookmaker a 250,00.

Exit mobile version