Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: segno X di Venezia-Cremonese a 3,10

i pronostici delle partite di serie b di oggi

Nell'ultimo turno di serie B il Venezia ha pareggiato a Foggia

Nell’anticipo della 20ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla il Gol a 1,80

Il campionato di serie B torna oggi con l’anticipo Venezia-Cremonese che aprirà la 20ª giornata di andata e tornano anche i nostri pronostici. Il turno del campionato cadetto si chiuderà domani con tutte le altre partite in programma alle 20:30.

Stasera intanto è sfida playoff tra il Venezia di Inzaghi e la Cremonese di Tesser. Entrambe le squadre, neopromosse in serie B, navigano nei quartieri alti della classifica e sono appaiate a quota 28 punti. Veneti e lombardi hanno inoltre una spiccata propensione al pareggio: sono quattro quelli raccolti nelle ultime cinque partite per tutte e due i club. Il quinto stasera si gioca a 3,10 ed è un’ottima opzione in singola. In alternativa attenzione anche allo 0-0 risultato esatto primo tempo che paga due volte e mezzo la giocata (2,50). In multipla, oltre al “Gol”, un’altra quota da non lasciarsi sfuggire è l’X primo tempo a 1,90.

I pronostici di Coppa Italia delle partite degli ottavi di finale di oggi Atalanta-Sassuolo, Roma-Torino e Juventus-Genoa sono disponibili nella sezione “Sport”.

Venezia-Cremonese (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (3,10).

Da giocare in multipla: Gol (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,30).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version