Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: paga bene il Gol di Napoli-Udinese

I pronostici di Coppa Italia

Dopo la vittoria a Torino il Napoli va a caccia dei quarti di finale di Coppa Italia: i pronostici della partita di oggi contro l'Udinese

Nel match di stasera degli ottavi di finale di Coppa Italia da provare in singola il Multigol casa 2-3 a 2,05

Gli ottavi di finale di Coppa Italia riprendono oggi con Napoli-Udinese e tornano anche i nostri pronostici sulla competizione. La partita del San Paolo (ore 21:00, diretta su Rai2) decreterà la quinta squadra qualificata ai quarti di finale dopo Inter, Milan, Fiorentina e Lazio.

Il programma degli ottavi prevede sempre questa settimana Atalanta-Sassuolo e Roma-Torino di domani e Juventus-Genoa di giovedì.

Stasera intanto il Napoli di Sarri, dopo aver riconquistato la testa della classifica grazie alla vittoria di sabato sul campo del Torino, ospita la rinata Udinese. I friulani dopo l’arrivo in panchina di Oddo hanno inanellato quattro vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, l’ultima delle quali a San Siro contro l’ormai ex capolista Inter. I pronostic pendono dalla parte dei partenopei con il segno 1 in lavagna a 1,33 mentre un pari che manderebbe le squadre ai supplementari è offerto a 5,25. In multipla considerato il potenziale offensivo del Napoli e il buon momento degli ospiti, paga bene l’esito “Gol” a 1,87.

Napoli-Udinese (ore 21:00)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,87).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1 (1,33).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version