Site icon Corriere Nazionale

A Natale il Superenalotto anticipa quattro estrazioni

Estrazione Superenalotto di oggi, sabato 26 agosto 2023. Combinazione vincente del 26/8/2023, jackpot e le quote, archivio estrazioni e verifica vincite.

L’estrazione del concorso numero 154 di martedì 26 Dicembre è stata anticipata di tre giorni. Il Lotto posticipa al 27 Dicembre

Per le festività natalizie i concorsi del Superenalotto sono anticipati

ROMA – A Natale Superenalotto e Lotto subiranno delle modifiche per quanto riguarda le estrazioni. In particolare il concorso numero 154 del Superenalotto è anticipato a sabato 23 Dicembre e dunque non si terrà martedì 26, giorno festivo.

La conseguenza è che, come comunicato da Sisal, nel mese di Dicembre in occasione delle festività natalizie anche altri concorsi di SuperEnalotto subiranno delle modifiche.

Eccole nel dettaglio:

Come riferisce ancora Sisal, per non perdere l’appuntamento con la fortuna è possibile partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.

Si ricorda anche che per l’estrazione del 23 Dicembre ci saranno 20 premi da un milione di euro grazie all’iniziativa “Nababbi a Natale“.

Discorso diverso invece per le estrazioni del Lotto, che in occasione del Natale subiranno una sola modifica. È quella che riguarda il concorso di martedì 26 Dicembre che è stato posticipato da Lottomatica a mercoledì 27 Dicembre.

Regolari invece le estrazioni del Lotto dal 12 Dicembre al 23 Dicembre che si terranno nei seguenti giorni:

Exit mobile version