Site icon Corriere Nazionale

Murder on the Orient Express in lingua originale al cinema

Murder on the Orient Express in lingua originale

Prevista una replica mercoledì 6 Dicembre

Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto e interpretato da Kenneth Branagh

Il film tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie è diretto e interpretato da Kenneth Branagh nel ruolo di Hercule Poirot

ROMA – Sarà Murder on the Orient Express il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 30 Novembre e in replica mercoledì 6 Dicembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie è diretto e interpretato da Kenneth Branagh nel ruolo di Hercule Poirot, affiancato da un cast corale che comprende: Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom jr, Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley.

Murder on the Orient Express in lingua originale

Il celebre investigatore Hercule Poirot si trova a bordo dell’Orient Express, in viaggio da Costantinopoli (Istanbul) a Calais. Tuttavia, a causa di una bufera di neve, il treno è costretto a fermarsi e si scopre così che uno dei passeggeri è stato ucciso durante la notte. Poirot comincia le sue indagini per trovare il colpevole, nascosto tra i passeggeri del vagone.

Quando: giovedì 30 Novembre e in replica mercoledì 6 Dicembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version