Site icon Corriere Nazionale

Justice League in lingua originale arriva al cinema

justice league lingua originale al cinema

Justice League è diretto da Joss Whedon e Zack Snider

Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con la rassegna “Film in English”

Il film è diretto da Joss Whedon e Zack Snider

ROMA – Sarà Justice League il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 16 Novembre e in replica mercoledì 22 Novembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto da Joss Whedon e Zack Snider e interpretato da: J.K. Simmons, Jeremy Irons, Amber Heard, Connie Nielsen, Jesse Eisenberg, Billy Crudup, Henry Cavill, Ben Affleck, Diane Lane, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Willem Dafoe, Ezra Miller, Ray Fisher.

Justice League in lingua originale

Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi: Wonder Woman, Flash, Aquaman, Cyborg. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall’età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Con la squadra al completo le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Quando: giovedì 16 Novembre e in replica mercoledì 22 Novembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Le altre iniziative negli UCI Cinemas

Il 15 novembre alle 23:45 in 29 multisala del circuito arriva l’anteprima di Justice League, il nuovo film della DC Comics. In occasione del lancio del film saranno presenti in diverse multisale dei cosplayer nei panni dei protagonisti: Flash, Cyborg, Batman, Wonder Woman e Aquaman.

Dedicato al lungometraggio anche il concorso Vinci con Justice League e UCI Cinemas, che prevede premi a estrazione per i fan che riusciranno a radunare i cinque supereroi. Dopo la registrazione tramite il form presente sul sito https://riunisciglieroi.ucicinemas.it/, gli utenti potranno partecipare al concorso cliccando sui banner presenti sui siti partner o scansionando gli appositi QR Code presenti nei cartonati speciali nei foyer degli UCI Cinemas o nei flyer all’interno dei Flixbus. Tutti i registrati riceveranno subito uno sconto di 5 euro su Flixbus e uno di 10 euro per gli acquisti su EMP. Inoltre per chi registrerà la propria SKIN ucicard raddoppieranno le possibilità di essere estratto.

Di seguito i premi del concorso, divisi in base al numero di eroi che è necessario radunare per partecipare all’estrazione:

Chi riunirà tutti i 5 eroi della Justice League parteciperà invece all’estrazione del premio finale: un weekend in Val di Fiemme per 5 persone.

Inoltre su www.jointheleague.it, dopo aver registrato il proprio biglietto UCI Cinemas per partecipare alla proiezione di Justice League o lo scontrino di un prodotto DC, sarà possibile vincere ogni giorno riproduzioni di Funko Pop da collezione, chiavette USB Tribe e partecipare all’estrazione di un DC Super Hero Prize Pack composto da un viaggio a Los Angeles, un abbonamento fitness e una collezione esclusiva di film e videogame.

Exit mobile version